0
Non hai articoli nel carrello.

0

Spedizione Italia 12.90€ - GRATIS per ordini maggiori di 1000€
0
Non hai articoli nel carrello.

0

Resi

Lampexpert fornisce una garanzia di 90 giorni su tutte le lampade, contro i difetti di materiale o di fabbricazione. La garanzia decorre dal giorno della spedizione da Lampexpert e viene estesa a oltre 90 giorni se la garanzia del fornitore è più estesa.

RMA autorizzazione al reso

Per qualsiasi reso merce è necessario richiedere a Lampexpert un numero RMA. Una volta assegnato l'RMA che autorizza il reso, è possibile rendere la merce

Danno da trasporto

I danni da trasporto devono esserci comunicati entro tre giorni lavorativi dalla ricezione della merce in modo da poter inoltrare la pratica di reclamo al nostro corriere. Ogni reclamo inoltrato oltre il termine indicato non potrà essere preso in considerazione e non sarà gestito.

Ordine errato / diritto di recesso

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni:

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.

Modalità di esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Vision Sistemi , Via Renato Prati, 21-23 - 41126 Modena (MO) - Italy. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante fax o email, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire e le coordinate bancarie per il rimborso. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata.

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo i costi relativi alle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

 

Prodotto difettoso

Se l'articolo non funziona adeguatamente o smette del tutto di funzionare per un evidente difetto di fabbricazione, la preghiamo di richiedere un RMA per potercelo rendere. I resi devono sempre essere spediti in porto franco cioè con spese di trasporto a carico vostro. 
Provvederemo a identificare il problema con il relativo produttore ed alla sostituzione in garanzia del prodotto. Alcunii produttori non accettano resi in garanzia che non riportino il numero di serie del videoproiettore quindi, se non indicato entro il periodo di garanzia, per Lampexpert sarà impossibile supportare il diritto di recesso.

 

Ricordiamo che prima di rendere qualsiasi articolo bisogna richiedere ed ottenere l'RMA (numero di autorizzazione al reso della merce). Gli articoli devono essere resi all'interno del loro imballaggio originale, che non deve essere danneggiato in alcun modo, pertanto le raccomandiamo di utilizzare un ulteriore imballaggio a protezione di quello originale. Se tali condizioni non vengono rispettate ci riserviamo il diritto di rifiutare il reso o di diminuire l'importo accreditato a titolo di rimborso spese e di reimballaggio.